Cerca
Filters
Close

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA


Dal sito puoi acquistare on-line gli articoli Di Selleria Scarpa. Gli articoli sono suddivisi in macro categorie ognuna delle quali suddivisa in Categorie e Sottocategorie. Ogni articolo è ben descritto e identificato con un'immagine che si può ingrandire.

MODALITA’ DI ACQUISTO

  • Ordini online 
    • E' possibile effettuare ordini online attraverso il nostro sito web www.selleriascarpa.it, attivo 24H/24
  • Ordini telefonici
    • Potete acquistare per via telefono allo 081 861 38 70dal lunedì al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, Sabato dalle ore 9:00 alle 13:00, escluso giorni festivi. E' bene prima di effettuare l'ordine per telefono identificare il codice degli articoli interessati. Si riceveranno gli ordini telefonicamente solo per Codice dell'articolo. Si preferiscono ordini on line. 
  • Ordini via FAX
    • Potete acquistare, anche inviando Fax al n° 081 353 99 73. 

 

PREZZI ESPOSTI


Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e al netto di spese di trasporto.

DISPONIBILITA' ARTICOLI


La maggior parte degli articoli sono tutti disponibili, in caso di indisponibilità si prevede il riassortimento, per articoli provenienti dall’Italia entro 2 gg lavorativi, per gli articoli provenienti dall’estero dai 5 a 8 gg lavorativi, invece per le selle tipo Prestige o Pariani, o stivali Sergio Grasso, salvo disponibilità immediata, l’attesa si protrae da 20 a 40 gg.
Comunque sia provvederemo a contattare i clienti ed informarli circa la dinamica dell’eventuale attesa.

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA


La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare scontrino fiscale o Fattura se richiesta.

DIRITTO DI RECESSO


La Selleria Scarpa Srl, riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Selleria Scarpa Srl
Via Cuccurullo,46
Torre Annunziata 80058 (NA)


Indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc...)
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito.
Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

MODALITA' DI PAGAMENTO


Bonifico bancarioPayPalcontrassegno      


PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Bonifico Bancario

• Intestatario: SELLERIA SCARPA SRL
• Banca: BANCO DI NAPOLI- Agenzia di Torre Annunziata , Viale Manfredi 19/21
• Numero Conto Corrente: 100/1198
• IBAN: IT48 P010 1040 2911 0000 0001 198
• BIC/SWIFT IBSPITNA


Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce.
Per chi volesse anticipare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta comprensiva di n. di CRO emessa dalla propria banca al seguente n. di Fax 081 353 9973 o per email [email protected], questo ci permetterà di spedire subito la merce.

PAGAMENTO CON PayPal


Sarete reindirizzazti al sito di PayPal per procedere al pagamento. Non occorre inviarci nessuna prova di pagamento in quanto il sitema paypal ci notificherà l'avvenuto pagamento.
In caso di mancato pagamento in fase di conferma ordine è possibile farlo in qualsiasi momento attraverso l'apposita funzionalità presente nella vostra area privata il profilo-->ordine del cliente.
Non occorre dunque ripetere l'ordine per procedere al pagamento tramite PayPal

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

contrassegno


Pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte (contanti), corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto).
Il contrassegno comporta un aggiunta al totale di una quota pari al 2.0% dell’importo in contrassegno, con un minimo di € 5.50 (iva esclusa). 

top