Cerca
Filters
Close

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA


Dal sito puoi acquistare on-line gli articoli Di Selleria Scarpa. Gli articoli sono suddivisi in macro categorie ognuna delle quali suddivisa in Categorie e Sottocategorie. Ogni articolo è ben descritto e identificato con un'immagine che si può ingrandire.

MODALITA’ DI ACQUISTO

  • Ordini online 
    • E' possibile effettuare ordini online attraverso il nostro sito web www.selleriascarpa.it, attivo 24H/24
  • Ordini telefonici
    • Potete acquistare per via telefono allo 081 861 38 70dal lunedì al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, Sabato dalle ore 9:00 alle 13:00, escluso giorni festivi. E' bene prima di effettuare l'ordine per telefono identificare il codice degli articoli interessati. Si riceveranno gli ordini telefonicamente solo per Codice dell'articolo. Si preferiscono ordini on line. 
  • Ordini via Whatsapp
    • Potete acquistare, anche inviando un messsaggio al n° +39 3275561995. 

 

PREZZI ESPOSTI


Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e al netto di spese di trasporto.

DISPONIBILITA' ARTICOLI


La maggior parte degli articoli sono tutti disponibili, in caso di indisponibilità si prevede il riassortimento, per articoli provenienti dall’Italia entro 2 gg lavorativi, per gli articoli provenienti dall’estero dai 5 a 8 gg lavorativi, invece per le selle tipo Prestige o Pariani, o stivali Sergio Grasso, salvo disponibilità immediata, l’attesa si protrae da 20 a 40 gg.
Comunque sia provvederemo a contattare i clienti ed informarli circa la dinamica dell’eventuale attesa.

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA


La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare scontrino fiscale o Fattura se richiesta.

DIRITTO DI RECESSO


La Selleria Scarpa Srl, riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Selleria Scarpa Srl
Via Cuccurullo,46
Torre Annunziata 80058 (NA)


Indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc...)
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito.
Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Bonifico bancario PayPal

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario 

• Intestatario: SELLERIA SCARPA SRL
• Banca: INTESA SAN PAOLO

• IBAN: IT09 U030 6940 2941 0000 0005 833
• BIC/SWIFT BCITITMM


Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce.
Inviare qui la contabile : info@selleriascarpa.it fax 0818613870

 

PAGAMENTI CON VAGLIA POSTALI


Inviare il Pagamento a: SELLERIA SCARPA SRL VIA CUCCURULLO,46 TORRE ANNUNZIATA 80058 (NA)
Il vaglia Postale si effettua in posta, i tempi di ricezione del vaglia variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

 

E' possibile che un nostro operatore vi contatterà prima di processare l'ordine.

 

PAGA CON PAYPAL IN TRE RATE SENZA INTERESSI

Disponibile per acquisti tra 30 € e 2.000 €.

  1. Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
  2. Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
  3. I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente.

NB per effettuare il pagamento in 3 rate, non è possibile usare una carta prepagata, tipo Postepay; il pagamento viene accettato, se al conto Paypal si collega una carta di credito o un conto corrente.

È facile!

Paga con SOISY fino a 18 rate, per importi superiori ad € 250.00



 

I requisiti da fornire, affinché una richiesta di pagamento rateale abbia un esito positivo:

  • reddito regolare e dimostrabile
  • buon merito creditizio (significa non aver subìto protesti o segnalazioni nelle banche dati creditizie)
  • maggiore età e residenza italiana da almeno 3 anni
  • possedere un conto corrente bancario o postale o, in alternativa, una carta di credito o debito, anche prepagata.


Supporto clienti, disponibile via chat dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30, oppure via email all'indirizzo supporto@soisy.it.

 

Come e cosa fare per chiedere un pagamento rateale con Soisy?
Rateizzazione Soisy: quali documenti servono? 

 


NB la merce da ordinare su richiesta o da personalizzare, avrà tempi di attesa più lunghi del previsto, circa 1 o 2
mesi dall'ordine, in questo caso l'ordine sarà sospeso, fino all'effettivo arrivo del bene in selleria e da quel momento che partiranno i 30 gg per la prima rata.

 

top