Il gilet FREEJUMP AIRBAG è il primo e unico airbag ad essere certificato, secondo la nuova norma NF S72-800-2021. Dopo il lavoro di un team di esperti europei che lavorano insieme da 4 anni, la Francia è il primo paese ad adottare una norma per la produzione di airbag per l'equitazione. In attesa dell'armonizzazione europea, questa nuova norma NF S72-800-2021 promette ai cavalieri una maggiore protezione per quanto riguarda l'area protetta, la velocità di gonfiaggio e perché tutti i giubbotti sono soggetti a test di impatto più severi. Martin Fuchs sta aprendo la strada da dicembre 2019 indossando l'Airbag Freejump. L'Airbag Freejump deve essere indossato vicino al corpo, sopra uno strato sottile di indumenti (t-shirt, maglione o pullover sottile, ecc.).
Le giacche compatibili portano il badge "Freejump Airbag Technology".
Sono inclusi il cinturino per la sella e una bomboletta.
Il gilet FREEJUMP AIRBAG è il primo e unico airbag ad essere certificato, secondo la nuova norma NF S72-800-2021. Dopo il lavoro di un team di esperti europei che lavorano insieme da 4 anni, la Francia è il primo paese ad adottare una norma per la produzione di airbag per l'equitazione. In attesa dell'armonizzazione europea, questa nuova norma NF S72-800-2021 promette ai cavalieri una maggiore protezione per quanto riguarda l'area protetta, la velocità di gonfiaggio e perché tutti i giubbotti sono soggetti a test di impatto più severi. Martin Fuchs sta aprendo la strada da dicembre 2019 indossando l'Airbag Freejump. L'Airbag Freejump deve essere indossato vicino al corpo, sopra uno strato sottile di indumenti (t-shirt, maglione o pullover sottile, ecc.).
Le giacche compatibili portano il badge "Freejump Airbag Technology".
Sono inclusi il cinturino per la sella e una bomboletta.
Selleria scarpa, assicura che per la merce disponibile in magazzino i tempi di attesa saranno di due o tre giorni lavorativi.