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MODALITA’ DI ACQUISTO

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    • E' possibile effettuare ordini online attraverso il nostro sito web www.selleriascarpa.it, attivo 24H/24
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    • Potete acquistare per via telefono allo 081 861 38 70dal lunedì al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, Sabato dalle ore 9:00 alle 13:00, escluso giorni festivi. E' bene prima di effettuare l'ordine per telefono identificare il codice degli articoli interessati. Si riceveranno gli ordini telefonicamente solo per Codice dell'articolo. Si preferiscono ordini on line. 
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    • Potete acquistare, anche inviando un messsaggio al n° +39 3275561995. 

 

PREZZI ESPOSTI


Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e al netto di spese di trasporto.

DISPONIBILITA' ARTICOLI


La maggior parte degli articoli sono tutti disponibili, in caso di indisponibilità si prevede il riassortimento, per articoli provenienti dall’Italia entro 2 gg lavorativi, per gli articoli provenienti dall’estero dai 5 a 8 gg lavorativi, invece per le selle tipo Prestige o Pariani, o stivali Sergio Grasso, salvo disponibilità immediata, l’attesa si protrae da 20 a 40 gg.
Comunque sia provvederemo a contattare i clienti ed informarli circa la dinamica dell’eventuale attesa.

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA


La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare scontrino fiscale o Fattura se richiesta.

DIRITTO DI RECESSO

La politica dei resi di Selleria Scarpa prevede che il cliente possa esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, come stabilito dal DLgs n. 206 del 06/09/2005.

Procedura per il reso con rimborso:

1. Richiesta di reso: Inviare una email a info@selleriascarpa.it con oggetto "Reso con rimborso", includendo:

Dati personali: Nome, Cognome, Email e Telefono

Numero d'ordine e codici dei prodotti da restituire

Motivazione del reso

Coordinate bancarie (IBAN e intestatario) o indirizzo PayPal per il rimborso

2. Conferma e istruzioni: Attendere una risposta dal personale di Selleria Scarpa con le indicazioni per procedere al reso.

3. Spedizione del prodotto: Restituire i prodotti nelle condizioni originali, con etichette integre, utilizzando un imballo adeguato. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

4. Rimborso: Dopo la verifica del prodotto restituito, il rimborso sarà effettuato entro 20 giorni tramite bonifico bancario o PayPal.

Costi trattenuti in caso di reso con rimborso:

Spese di spedizione dell’ordine originale (anche se era prevista la spedizione gratuita)

Commissioni per transazioni con PayPal o Carta di Credito (4% dell’importo della transazione + 4% spese rimborso)

Spese di gestione pratica pari al 10% del valore del prodotto reso, con un minimo di €10,00

Ulteriore addebito di €12,00 se il peso della merce supera i 3 kg o il valore è superiore a €179,00

 

 

Note importanti:

Non si accettano resi e sostituzioni per selle di qualsiasi tipologia.

Non si accettano resi e sostituzioni per articoli in saldo e/o con sconto pari o superiore al 30%.

Non si accettano resi per caschi KEP Italia, Samshield, Suomy e articoli personalizzati.